BE-FREE: Fiat e Leasys allargano l'offerta su Amazon

06 Luglio 2017 0


Fiat e la società di autonoleggio Leasys allargano l'offerta BE-FREE su Amazon.it a più modelli e più configurazioni: arrivano per esempio la Fiat 500X e l'alimentazione a GPL su Fiat 500, ma le novità non finiscono qui.

L'offerta BE-FREE di Fiat e Leasys su Amazon non è una novità. Ve ne abbiamo parlato proprio qui qualche mese fa, in occasione dello sbarco su Amazon di una formula di acquisto già presente da diverso tempo nei concessionari Fiat in Italia.

Offerta invariata, canone più vantaggioso

Da oggi, l'offerta si amplia con l'arrivo di nuovi modelli e nuove possibilità di configurazione, anche sul portale di e-commerce più famoso al mondo. La soluzione BE-FREE non cambia: l'anticipo rimane di zero euro e la possiblità di restituire l'auto dopo un anno per qualsiasi motivo, senza penali, è invariata. A partire da una cifra di 189 euro al mese IVA inclusa, i clienti potranno dunque utilizzare una vettura per 48 mesi e 60.000 km senza pensieri, in quanto Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all'auto attraverso la Leasys App sono compresi nel prezzo.

Arriva anche la 500X

L'offerta di modelli Fiat su Amazon, ora disponibile con la 500 1.2 Pop, si amplia con le versioni Lounge e GPL, oltre che alla Cabrio 1.2 Lounge. Sempre a questo proposito fa il suo esordio sul web la Fiat 500X, nella versione 1.3 MultiJet da 95 CV in allestimento Popstar. Nuovi sono anche i colori: bianco, rosso e blu per la Fiat 500; bianco, rosso e grigio per la Fiat 500X.

I vantaggi

L'offerta di Fiat e Leasys su Amazon si può poi rendere più completa con una cifra aggiuntiva che parte da 51 euro: il pacchetto BE-FREE PLUS include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria.

Ma perché scegliere la vettura su Amazon? Il motivo è presto detto: il canone BE-FREE PLUS, se scelto online, prevede un risparmio che può arrivare sino a 35 euro al mese rispetto all'offerta standard.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 499 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren