Mercedes Classe A Sport Star Edition: cosa offre la nuova edizione limitata

28 Giugno 2017 0


A cinque anni dal lancio della nuovissima Classe A Mercedes lancia una edizione speciale per rilanciare il suo programma di personalizzazione, che non è disponibile solo per la ammiraglia Classe S ma raggiunge appunto anche la più piccola della gamma.


Con il debutto della serie speciale Sport Star Edition, realizzata per festeggiare i primi cinque anni  di produzione e realizzata in soli 600 esemplari, Classe A è oggi disponibile in dieci allestimenti. La Classe A Sport Star Edition è offerta su tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale 4Matic e offre in più rispetto alla versione Sport alcune caratterizzazioni estetiche ed un'inedita dotazione di equipaggiamenti con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla Sport.


Si riconosce grazie al look estetico AMG Line, reso ancora più incisivo dai cerchi in lega AMG da 18" e l´assetto sportivo ribassato. Gli interni sono dotati di sedili sportivi e volante a tre razze in pelle, telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration completano l´esclusivo allestimento anche sul lato del confort.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024