
28 Giugno 2022
A cinque anni dal lancio della nuovissima Classe A Mercedes lancia una edizione speciale per rilanciare il suo programma di personalizzazione, che non è disponibile solo per la ammiraglia Classe S ma raggiunge appunto anche la più piccola della gamma.
Con il debutto della serie speciale Sport Star Edition, realizzata per festeggiare i primi cinque anni di produzione e realizzata in soli 600 esemplari, Classe A è oggi disponibile in dieci allestimenti. La Classe A Sport Star Edition è offerta su tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale 4Matic e offre in più rispetto alla versione Sport alcune caratterizzazioni estetiche ed un'inedita dotazione di equipaggiamenti con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla Sport.
Si riconosce grazie al look estetico AMG Line, reso ancora più incisivo dai cerchi in lega AMG da 18" e l´assetto sportivo ribassato. Gli interni sono dotati di sedili sportivi e volante a tre razze in pelle, telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration completano l´esclusivo allestimento anche sul lato del confort.
Commenti