ZigZag scooter arriverà a Milano: scooter sharing con Tricity

16 Giugno 2017 0


Enjoy ha chiuso i battenti al servizio di scooter sharing ma ZigZag non si tira indietro e, dopo il lancio a Roma, si prepara all'espansione a Milano.

Nel 2018 sarà quindi disponibile lo scooter sharing con i tre ruote Yamaha Tricity, modelli dalla cilindrata contenuta (125 e 155) perfetti per affrontare in agilità il traffico cittadino e in grado di farsi condurre anche da chi approccia per la prima volta uno scooter. Il servizio di ZigZag festeggia intanto il primo anno di vita a Roma e ogni mese, ai primi 30 utenti, verrà omaggiato un noleggio di 30 minuti sfruttabile in qualsiasi momento. A Luglio partirà poi il contest che permetterà di accumulare crediti e vincere ulteriori minuti di servizio.

Ricordiamo che lo scooter sharing di ZigZag è accessibile a chi è in possesso di patente italiana A o B e, nel caso degli stranieri, si potrà guidare se in possesso di un titolo di guida rilasciato da Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera e USA. Per registrarsi è disponibile l'app su Android e iOS con la quale effettuare la prenotazione. Ricevuto il pin basterà inserirlo e sbloccare la sella che incluse il casco e il sottocasco monouso (ogni mezzo include due caschi).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10