MyDrive Peugeot, il noleggio dei SUV per i clienti privati

30 Maggio 2017 0


Sempre più spesso il mondo dei noleggi a breve, medio e lungo termine si sta aprendo al mondo dei clienti privati e non solo per iniziativa di società di noleggio esterne ai gruppi. Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato della scelta di Fiat di utilizzare il programma Be-Free per noleggiare la 500X, questa volta è Peugeot a rilanciare, includendo tutta la gamma SUV nel servizio MyDrive.

Tutti i SUV a noleggio


Con l'arrivo sul mercato italiano della 5008, il grande SUV a sette posti, Peugeot ha completato il rinnovo della sua gamma monovolume in favore delle carrozzerie che ora vanno più di moda, quelle dei SUV appunto. I tre modelli (2008, 3008 e 5008) saranno ora disponibili per il noleggio in 24, 36 o 48 mesi e per una percorrenza complessiva da 10 a 30 mila Km.

Con la collaborazione di PSA Renting, la Casa del Leone lancia, infatti, Peugeot MyDrive, un prodotto finanziario pensato per chi desidera mettersi alla guida dei SUV Peugeot e che permette ai privati di beneficiare dei vantaggi del renting di solito riservati alla clientela business.

L´iniziativa s'inserisce nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere Groupe PSA un operatore completo nell´ambito della mobilità, rispondendo alle ultime "creazioni" di un mercato che è sempre più in subbuglio.

Cosa comprende MyDrive?


MyDrive prevede un canone mensile comprendente tutti i costi legati all'utilizzo dell´auto: Assicurazione RCA, tassa di proprietà, gestione di sinistri e di pratiche amministrative (ad esempio, le multe) ed, in aggiunta, manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di aggiungere le opzioni pneumatici estivi/invernali, l'utilizzo di una vettura di mobilità in caso di sinistri ed una di cortesia in occasione dei tagliandi di manutenzione.

A questi servizi standard, MyDrive aggiunge poi la scelta fra tre forme di assicurazione furto ed incendio: Unique (Incendio, Furto); Unique Silver (Incendio,Furto e Collisione); Unique Gold (Incendio, Furto e Kasko), quest´ultimo con tre livelli di franchigia. Per ora l'azienda non ha ancora comunicato prezzi di riferimento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog

Auto

Seat Leon SportsTourer 2.0 TDI 150 DSG: la rivincita delle wagon | Recensione e Video