Jeep Compass, il listino prezzi completo e le caratteristiche del nuovo SUV

25 Maggio 2017 0


Da oggi, presso gli showroom Jeep in Italia, sarà possibile ordinare la nuova Compassche ha debuttato per il mercato europeo allo scorso Salone di Ginevra. Un segmento fondamentale per importanza e soprattutto molto appetibile per tutti i marchi del mondo, tra cui Jeep vuole diventare il riferimento per stile e potenzialità in fuoristrada.

Motori: due diesel un benzina


Le motorizzazioni della nuova Compass sono: una benzina 1.4 MultiAir da 140 CV e due diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV, tutte abbinate al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore e, nel caso del turbodiesel 2.0 Multijet, anche con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale.

In questa fase di pre-lancio, in Italia, sarà possibile ordinare le versioni Sport, Longitude e Limited, con quest'ultimo che rappresenta il top di gamma di Casa. Il listino prezzi parte da 25.000 euro per la Compass Sport 1.4 MultiAir da 140 CV e arriva fino a 39.750 euro per la Limited con motore 2.0 Multijet diesel e cambio automatico.

Tutti gli accessori


La Sport ha di serie alcuni accessori tra cui spiccano il climatizzatore manuale e i comandi al volante; cruise Control; Bluetooth streaming audio, presa AUX e USB; radio DAB e sistema Uconnect con display touch da 5''. Più su si trova la Longitude che per 1.500 euro in più aggiunge anche cerchi da 17" e sensori posteriori, oltre ad ulteriori accessori ovviamente. Con 2.400 euro in più la Opening Edition (disponibile solo al lancio) offre le ruote da 18 pollici, il climatizzatore automatico bizona, lo schermo del sistema multimediale di 8,4 pollici, i sedili in pelle, i sensori di parcheggio posteriori e alcuni sistemi di assistenza alla guida, come quello anti-tamponamento e quello che mantiene l´auto nella corsia di percorrenza.

Infine come detto il top di gamma è rappresentato dalla Limited che costa 3.750 euro in più della Longitude e aggiunge cruise adattivo, fari con abbaglianti automatici, sensori pioggia e portellone posteriore ad azionamento elettrico. Questo allestimento però non include lo Uconnect da 8,4" ma si "limita" a quello da 7". Per l'infotainment top di gamma si deve scegliere il pacchetto opzionale che include anche l'impianto audio Audio Beats a 1.150 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024