
Auto 30 Set
Nuova contaminazione tra store online e mondo delle auto con l'iniziativa di BMW Italia che ha inaugurato un negozio virtuale per acquistare BMW i3. L'elettrica con range extender sarà infatti configurabile tramite lo store tra interni, esterni e accessori con un configuratore automatico che proporrà automaticamente anche l'eventuale finanziamento. L'acquisto prevede un anticipo del 10%, a titolo di caparra, tramite bonifico bancario o carta di credito da pagare dopo la finalizzazione del contratto con il Customer Interaction Center ma, qualora si dovesse scegliere tra una delle proposte in pronta consegna, la caparra sarà di 2.000EUR.
In caso di finanziamento la proposta andrà poi finalizzata con l'invio della documentazione necessaria per la valutazione della pratica mentre gli indecisi avranno a disposizione il Virtual Showroom con un consulente che risponderà alle domande. Effettuato l'acquisto, l'auto sarà consegnata presso l'Agente BMW i più vicino.
BMW i3 CrossFade Edition
Realizzata in collaborazione tra BMW e Garage Italia Customs, la "special" sarà una proposta esclusiva dello store online, disponibile a 45.150EUR nella versione elettrica con batteria da 94Ah e a 49.850EUR per la variante con Range Extender, cifre che includono il pacchettoComfort Advanced con luci LED diurne, navigatore, regolatore di velocità e cerchi da 19 pollici.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti