Mazda CX-5, il listino prezzi e dotazioni del SUV giapponese

15 Maggio 2017 0


Mazda ha da poco rinnovato uno dei suoi cavalli di battaglia, la CX-5, dando vita ad una generazione tutta nuova per contenuti e tecnologia offerti. Non solo, anche l'estetica è stata rivista e aggiornata secondo l'ultima interpretazione del Kodo Design. Il tutto ad un prezzo di listino che parte da poco oltre 28 mila euro 

Molte le novità sia meccaniche della nuova Mazda CX-5 - come l´introduzione di dispositivi volti sia al miglioramento del comfort di marcia che delle prestazioni della vettura quali il Controllo di sovralimentazione ad alta precisione e il Natural Sound Smoother - che tecnologiche.


Fra queste sono degne di menzione l´introduzione del sistema G-Vectoring, il perfezionamento del pacchetto di sicurezza attiva i-Activesense - con l´introduzione della funzione che ferma del tutto l'auto in maniera automatica e riprende la marcia - per le vetture con cambio automatico dotate di Cruise adattivo ed il sistema di frenata di emergenza in città con il riconoscimento dei pedoni.

La gamma Mazda CX-5, forte di più tipologie di motori benzina e diesel declinati in diversi step di potenza, trasmissioni sia manuali che automatiche, a due o quattro ruote motrici, sarà presente negli showroom della rete italiana a partire da fine maggio ad un prezzo di listino che parte dai 28.150 euro per la versione 2.0 benzina 165 CV 2WD (160 CV per la 4WD) cambio manuale fino ai 39.850 euro della versione Exclusive 2.2 diesel 175 CV 4WD con cambio manuale - 2.000 in più per l'automatico.

Tre i livelli di allestimento (Evolve, Exceed e Exclusive) mentre tra gli optional si può attingere per completare gli allestimenti inferiori. Quelli degni di nota sono: il cambio automatico che costa 2.000 euro; l'Evolve Pack, disponibile solo sulla Evolve a 1.300 euro: fari adattivi AFLS, fari posteriori a LED, fari diurni a LED, sensori parcheggio anteriori e posteriori, radio digitale DAB, sistema monitoraggio angoli chiechi (BSM), sistema rilevazione pericoli in uscita dal parcheggio (RCTA), retrovisori ripiegabili automaticamente;


in aggiunta all'Evolve Pack si può scegliere l'i-Activsense Pack da 850 euro: che include videocamera posteriore, sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA), sistema frenata di emergenza posteriore (Rear SCBS), Active Driving Display a colori con sistema riconoscimento segnali stradali (TSR), sistema mantenimento carreggiata (LAS), controllo automatico abbaglianti (HBC).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video