Need for Speed 2017: tutte le novità

10 Maggio 2017 0


Interessanti novità in arrivo per il prossimo Need For Speed, confermato per la fine del 2017 dopo un'edizione 2015 il cui successo ha superato ogni aspettativa: più personalizzazione e inseguimenti ancora più realistici, oltre all'arrivo della modalità di gioco in offline.

Gli sviluppatori di Need for Speed hanno annunciato una serie di interessanti migliorie e novità per il videogioco di inseguimenti più famoso al mondo. Grafica migliorata e prestazioni superiori si accompagnano all'inedita funzionalità di gioco offline, in nome delle prime edizioni.

Personalizzazione al top

Need for Speed non nasce per il tuning fine a sé stesso, è vero, ma negli anni i gamer hanno fatto della personalizzazione uno degli strumenti più importanti per sfuggire agli inseguimenti delle forze dell'ordine. Ecco dunque che la possibilità di customizzare le proprie vetture verrà ulteriormente arricchita anche in Need for Speed 2017.

In funzione degli inseguimenti

Certo è che uno degli elementi portanti di Need for Speed, gli inseguimenti, verrà ulteriormente potenziato nella prossima uscita, con tanti nuovi effetti speciali, più azione e dettagli ancora più realistici che in passato.

Che tu stia ammirando il mezzo che hai appena finito di personalizzare o gareggiando in un evento tra i canyon, avrai bisogno di un mondo non solo bello da vedere, ma che ti offre lo spazio in cui fare ciò che ti piace. Ci metteremo ancora più azione e ti daremo la possibilità di divorare tutto l'asfalto (o lo sterrato) che vuoi. Supera la curva con una derapata da bruciare le gomme, dai gas e lanciati in un balzo epico per sfuggire agli sbirri. Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l'aspetto più emozionante per noi.

Il ritorno dell'offline

Ma l'aspetto più discusso del titolo precedente è sicuramente la necessità di essere online per poter giocare. Gli sviluppatori di Need for Speed hanno pensato dunque di tornare alle origini, offrendo la possibilità di giocare anche in offline con giocatore singolo. Torna dunque la possibilità di mettere il gioco in pausa, come si faceva una volta insomma...


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI