Hyundai Kona, nuova immagine del SUV coreano

28 Aprile 2017 0


Hyundai mostra una nuova immagine del suo prossimo SUV, la Kona. La vedremo per intero nell'estate del 2017 ma c'è da credere che le la casa coreana presenterà nuovi dettagli nelle settimane a venire.

Hyundai continua a svelare dettagli sul suo nuovo SUV in arrivo nella prossima estate. Come sappiamo si chiamerà Kona e mostra (come si può vedere dall'immagine) un frontale del tutto nuovo e più sportivo rispetto a quanto visto sulle Hyundai attuali. I gruppi ottici doppi migliorano l'impatto visivo, con le luci diurne a LED poste in cima ai fari full-LED, una novità per il marchio coreano.

Kona dovrebbe anche anticipare l'estetica dei restanti modelli rialzati della gamma Hyundai, con Tucson e Santa Fe che verranno rinnovati nel prossimo futuro. Per quel che riguarda la gamma motori è ancora da definire, come del resto è da definire la presenza della trazione integrale. Il debutto della nuova Hyundai Kona avverrà nell'estate del 2017, momento in cui ne scopriremo tutti i dettagli tecnici e le caratteristiche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video

Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video