Wrangler All-Terrain Adventure: pneumatici offroad con Kevlar

26 Aprile 2017 0


Goodyear sceglie il Kevlar per i nuovi Wrangler All-Terrain Adventure, pneumatici dalla vocazione offroad, resistenti in fuoristrada ma adatti anche al nastro d'asfalto. Pensato per fuoristrada e SUV, il nuovo modello è costruito con uno strato di Kevlar che rinforza il battistrada per evitare forature e tagli quando si sottopone la gomma alle sollecitazioni più estreme. A prendersi cura del fianco c'è invece la tecnologia Durawall mentre per acqua e fango intervengono i taselli aperti sulla spalla che migliorano la trazione in queste condizioni.


Tra le novità di questo modello ci sono poi il disegno del battistrada ottimizzato per distribuire uniformemente la pressione e migliorare chilometraggio e prestazioni stradali (+37% rispetto alla media di 3 pneumatici del segmento SUV/4x4, test Dekra) e i tasselli con spigoli sporgenti che favoriscono il controllo in frenata su fondi a bassa aderenza.


Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure sarà disponibile in 27 misure tra cui quelle per Defender, Classe G, Hilux, Land Cruiser e Amarok. La disponibilità è prevista per i mesi estivi del 2017.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video