Givi X.21: modulare economico con doppia omologazione

26 Aprile 2017 0


Givi X.21 è l'ultima novità della gamma 2017, un casco modulare con doppia omologazione P/J (jet e integrale) che propone a 199EUR una dotazione di serie completa di visierino parasole.

Disponibile in cinque colorazioni e dotato di interni removibili e lavabili, X.21 propone due prese d'aria anteriori e l'estrattore posteriore, ma anche paranaso, paravento e visierino interno con cavo in acciaio che permette la regolazione della posizione.  La visiera è predisposta per il Pinlock e nella confezione è inclusa la lente K30 in omaggio.  Il sistema di apertura sfrutta punti di aggancio in acciaio e un meccanismo facile da individuare anche con i guanti. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, Givi X.21 pesa 1.550 grammi. I colori sono Bianco lucido, Nero opaco, Titanio opaco, Argento opaco e il Giallo Fluo ad alta visibilità.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 616 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza