DS 7 Crossback La Premiere: la limited si prenota online

26 Aprile 2017 0


Ormai il mercato dell'auto ha abbracciato la moda delle edizioni di lancio in serie limitata. Anche DS 7 Crossback segue questo trend con "La Première", versione che sarà disponibile fino al 31 dicembre 2017 e che si distingue per tutta una serie di finiture di lusso.

Prenotabile da oggi online, DS 7 Crossback La Premiere propone le tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla e, all'interno, sfoggia pelle Nappa per i rivestimenti e i sedili, plancia e tappetini personalizzati e l'orologio B. R. M. al centro dell'abitacolo. All'esterno il tocco di colore è dato dal Rosso Carminio per monogramma DS, badge portiere e cerchi in lega da 20 pollici.

Tanta la tecnologia a bordo: innanzitutto l'abitacolo propone l'immenso display dell'infotainment ma ci sono - di serie - anche tutti i dispositivi di assistenza alla guida, con DS Connected Pilot per la guida semi-autonoma, DS Night Vision e le sospensioni DS Active Scan Suspension con telecamera che monitora la strada, anticipa le buche e predispone l'impianto. La Première sarà disponibile solo con i motori più potenti, il BlueHDi 180 S&S e il THP 225 S&S, entrambi con l'automatico ad otto rapporti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video

Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi