Dodge Charger Hellcat, con Hennessey arriva a 903 CV

21 Aprile 2017 0


Da Hennessey una elaborazione che permette di arrivare alla potenza massima di oltre 900 CV. Sovralimentazione maggiorata e motore profondamente rivisto la rendono una delle muscle car più potenti in circolazione.

La Charger più potente di sempre arriva al massimo delle prestazioni grazie all'intervento di Hennessey che riesce a farle raggiungere una potenza massima di 903 CV e oltre 1.000 Nm di coppia. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'installazione del kit HPE1000 sulla Dodge Hellcat Charger, che già di per sé non è un'auto lenta. La Charger più potente infatti genera, nella configurazione base, circa 700 CV.

Le modifiche hanno riguardato ovviamente il sistema di aspirazione del motore e anche la sovralimentazione, che è stata maggiorata per offrire più spinta e potenza. Questa Charger si configura così come la rivale diretta della Challenger Demon che si è imposta come il nuovo sogno proibito degli appassionati di drag race a colpi di impennate e 0-100 da brividi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10