Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nissan Rogue Trail Warrior Project, l'X-Trail mimetico (che mette i cingoli)

11 Aprile 2017 0


Il Nissan Rogue Trail Warrior Project ha ora una declinazione "estiva". Dopo il progetto lanciato questo inverno, ora la Casa giapponese soddisfa le necessità di chi si vuole avventurare nel deserto con tanto di mimetica e cingoli.

Nissan prosegue la sua sperimentazione sfruttando il suo SUV di punta - l'X-Trail che sul mercato USA si chiama Rogue - e creando veicoli unici dal sapore di avventura. Avventura con i propri amici a quattro zampe come visto per l'X-Trail 4Dogs oppure con con l'X-Scape dotato di drone incluso di serie. Questo Trail Warrior project è un'elaborazione di quanto visto a gennaio sul Rogue Warrior, quella volta attrezzato per lo sport invernale.

Oltre ai cingoli, ha la mimetica

Questo Nissan Rogue Trail Warrior Project - creato per essere esposto allo stand Nissan del Salone di New York (14-23 aprile) - è dotato di cingoli per affrontare ogni pendenza e ostacolo ma dispone anche di una mimetica desertica per potersi nascondere anche nelle desolate lande dell'entroterra nordamericano.


Il motore è il 2.5 litri benzina a quattro cilindri da 170 CV; è dotato di cambio automatico Xtronic e potrebbe rivelarsi l'arma totale per raggiunge luoghi isolati sia sulla neve che negli ambienti più desertici. Inoltre, come mostrano le immagini, i fari sono dotati di una pellicola di colore giallo e l'auto è stata dotata di un gancio estendibile per cavarsela in ogni condizione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità

Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video