Nissan Rogue Trail Warrior Project, l'X-Trail mimetico (che mette i cingoli)

11 Aprile 2017 0


Il Nissan Rogue Trail Warrior Project ha ora una declinazione "estiva". Dopo il progetto lanciato questo inverno, ora la Casa giapponese soddisfa le necessità di chi si vuole avventurare nel deserto con tanto di mimetica e cingoli.

Nissan prosegue la sua sperimentazione sfruttando il suo SUV di punta - l'X-Trail che sul mercato USA si chiama Rogue - e creando veicoli unici dal sapore di avventura. Avventura con i propri amici a quattro zampe come visto per l'X-Trail 4Dogs oppure con con l'X-Scape dotato di drone incluso di serie. Questo Trail Warrior project è un'elaborazione di quanto visto a gennaio sul Rogue Warrior, quella volta attrezzato per lo sport invernale.

Oltre ai cingoli, ha la mimetica

Questo Nissan Rogue Trail Warrior Project - creato per essere esposto allo stand Nissan del Salone di New York (14-23 aprile) - è dotato di cingoli per affrontare ogni pendenza e ostacolo ma dispone anche di una mimetica desertica per potersi nascondere anche nelle desolate lande dell'entroterra nordamericano.


Il motore è il 2.5 litri benzina a quattro cilindri da 170 CV; è dotato di cambio automatico Xtronic e potrebbe rivelarsi l'arma totale per raggiunge luoghi isolati sia sulla neve che negli ambienti più desertici. Inoltre, come mostrano le immagini, i fari sono dotati di una pellicola di colore giallo e l'auto è stata dotata di un gancio estendibile per cavarsela in ogni condizione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 500e elettrica 2020: caratteristiche, prezzi e i preordini | Video

Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica

Eventi

Porsche è sempre più Experience