
24 Marzo 2023
Waze Beta ha invitato gli sviluppatori a collaborare per l'implementazione della app su Android Auto. Quali novità ci saranno in arrivo?
Il navigatore di Google si appresta a fare il suo esordio anche sulla piattaforma Android Auto. O almeno così sembrerebbe dopo che alcuni sviluppatori hanno ricevuto l'invito a partecipare ai test di Waze per Android Auto. Così facendo gli utenti potranno utilizzare le funzionalità di navigazione, informazioni sul traffico (e perché no ascoltare la musica tramite l'integrazione recente di Waze e Spotify) in maniera organica via Android Auto.
Come detto si tratta di deduzioni fatte traendo spunto da una indiscrezione che arriva dalla community di sviluppo e non ci sono date ufficiali. Ancora incerto lo sviluppo che Google vorrà dare a Waze visto che già Maps è presente su Android Auto e ne replica grosso modo le funzionalità. Queste informazioni però lasciano intendere che Google possa aver ideato funzionalità nuove, magari da presentare al prossimo Google I/O.
Se volete entarre a far parte della community Beta di Waze potete seguire le istruzioni di questa pagina web. Quali potenzialità potrebbe avere Waze, secondo voi, in più rispetto a Maps?
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti