
Auto 03 Apr
Reduce dall'assegnazione del premio "Best of the Best" Red Dot Design Award, la roadster a tetto rigido di Mazda si mostra alla Design Week milanese all'interno dell'innovativo e ambizioso progetto "Too beautiful to eat" firmato dalla designer italo-colombiana Lucy Salamanca, che punta ad una fusione tra design, moda e cibo.
Ne abbiamo parlato proprio all'inizio di questa settimana: Mazda MX-5 RF è tra le auto vincitrici del premio "Best of the Best" dei Red Dot Design Awards, uno dei riconoscimenti a cui ogni casa automobilistica aspira di arrivare almeno una volta. Mazda è abituata a ricevere Red Dot, in particolare da quando il nuovo corso stilistico KODO - Soul of Motion, è arrivato a fare bella mostra di sé su tutta la gamma.
Non poteva esimersi dunque dal partecipare alla Milano Design Week, la settimana tutta dedicata ad architettura, arredamento, design e lifestyle che fa da sfondo al Salone del Mobile di Milano, dal 4 al 9 aprile. La roadster a tetto rigido è tra le attrazioni del progetto "Too beautiful to eat" firmato dalla designer italo-colombiana Lucy Salamanca, un evento di ricerca e combinazioni virtuose di mondi creativi e inaspettate contaminazioni tra i settori design, moda e cibo, integrato anche dalla sperimentazione di un nuovo modello di consumo del food design. Qui è possibile assistere ad un mix estetico e culinario di oggetti, materiali, manufatti di alta artigianalità con menu degustazioni interpretati dallo Chef Barbaglini.
Situato in via Savona 43, nel cuore del Fuorisalone, lo spazio espositivo sarà dunque l'ennesimo palcoscenico in cui la Mazda MX-5 RF sarà protagonista, grazie allo stimolante contesto creato dalla Salamanca e dallo speciale menu che le ha dedicato lo Chef Barbaglini per onorare la trionfatrice del prestigioso "Best of the Best Design Award" 2017.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti