Europcar permette di scegliere il modello d'auto da noleggiare

05 Aprile 2017 0


Quante volte vi è capitato di noleggiare un'auto scegliendo tra le varie categorie disponibili per poi ritrovarvi con il modello che avreste preferito evitare tra quelli del gruppo? A me è capitato in un paio di occasioni [n.d.r. L. M.] e per questo Europcar ha lanciato Model Guarantee, un'iniziativa che assicura al cliente la possibilità di prenotare uno specifico modello di auto invece di limitarsi alla selezione generica della categoria.

La proposta arriva proprio in risposta ad un sondaggio che ha vagliato le preferenze dei clienti e, al momento, abbraccia quattro modelli. Nella categoria "mini" si può scegliere Fiat 500, per la Economy è possibile selezionare la Mini One Diesel 5 porte, per le Compact si può avere la certezza di noleggiare la Golf e nel segmento Intermediate si può scegliere Jeep Renegade. In più, nella categoria Economy, si può scegliere il tipo di alimentazione dell'auto a noleggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren