Fiat 500 Mirror con CarPlay e Android Auto | prezzi

31 Marzo 2017 0


Con la serie speciale 500 Mirror, Fiat punta a chi cerca connettività e tecnologia sfruttando l'aggiornamento del sistema di infotainmente che porta, finalmente e per la prima volta, Apple CarPlay e Android Auto su Uconnect 7" HD LIVE con touchscreen.

Ci sono voluti i sessant'anni di Fiat 500, compiuti nel 2017, per veder convivere insieme Android Auto e Apple CarPlay con Uconnect 7" HD LIVE, sistema di infotainment proposto di serie su Fiat 500 Mirror dopo l'anteprima sul mercato francese. Disponibile in prenotazione e protagonista del porte aperte che si terrà al lancio l'8 e il 9 aprile, 500 Mirror propone il nuovo sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, Bluetooth, USB e ingresso AUX oltre al volante in pelle che integra i comandi.


Il prezzo parte da 15.350EUR per la motorizzazione da 69 cavalli (1.2 litri) ma è disponibile anche il leasing per privati "BE-FREE" con una formula da 249EUR al mese, senza anticipo e un contratto da 48 mesi e 60.000 chilometri che include assicurazione, bollo e assistenza stradale, oltre alla possibilità di restituire l'auto dopo il primo anno senza penale.


Oltre all'infotainment compatibile con Android Auto e CarPlay, 500 Mirror propone di serie anche il limitatore di velocità, cruise control, sensore tergicristalli, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia, dotazione che si aggiunge a quella già inclusa nell'allestimento Pop utilizzato come base. Dal punto di vista estetico troviamo invece retrovisori cromati e riscaldati, cerchi in lega da 15 pollici, montante con badge Mirror in alluminio spazzolato e livrea Azzurro Italia (in alternativa ci sono le Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara). La serie speciale sarà disponibile anche con il TwinAir da 0.9 litri e 85 cavalli (16.650EUR) oppure con il diesel Multijet II da 95 CV a 17.850EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio