Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Suzuki DemoRide Tour: tornano i test ride gratuiti moto

28 Marzo 2017 0


La stagione delle due ruote si avvia e ritornano i vari appuntamenti dei produttori dedicati ai test ride gratuiti delle ultime novità. Suzuki ripropone la formula "Demo Ride Tour", un calendario ricco di tappe che metteranno a disposizione moto e scooter in tutta Italia.

DemoRide Tour 2017 prenderà il via il primo di aprile a Varese e a Reggio Emilia, attraversando poi il Paese in lungo e in largo con più di 100 eventi che toccheranno quasi tute le regioni. La formula resta la stessa: si prenota, ci si presenta nelle concessionarie partner di Suzuki con casco e abbigliamento tecnico e si potrà salire in sella al modello di nostro interesse.

https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=hHmS4Kv5Nn4

Dopo gli annunci di EICMA 2016, non potevano mancare nel DemoRide Tour 2017 le novità presentate. Si parte quindi dalle naked: SV650, l'economica piena di sorprese recensita quiGSX-S750, la "nuda" sportiva che evolve il progetto GSR750 e uniforma la denominazione, e GSX-S1000F, la top di gamma da 1 litro che propone una semi-carena e non disdegna affatto i viaggi come visto nella nostra recensione. Chi preferisce una tuttofare, invece, potrà mettere le mani su V-Strom 650 e V-Strom 1000, rinnovate per il 2017 con il motore Euro4 e declinate entrambe in due versioni, quella più stradale e la XT con cerchi a raggi.


Il calendario completo è disponibile su suzukitour.it, sito dal quale potrete prenotare la prova che avrà durata di 30 minuti e si svolgerà nei weekend nelle fasce dalle 9.30 alle 19.00. L'iscrizione avviene online scegliendo data, luogo e modello scelto. Chi preferisce i social, può sfruttare Facebook per registrarsi alle prove.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità