Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jaguar Land Rover: negli USA internet senza limiti a 20$/mese

27 Marzo 2017 0


Il costruttore anglo-indiano Jaguar Land Rover ha stretto una collaborazione con l'operatore mobile AT&T per la fornitura di connessione internet illimitata alle vetture dotate del più evoluto sistema di infotainment InControl Wi-Fi, il tutto a 20 dollari al mese.

Le Jaguar Land Rover vendute negli Stati Uniti saranno più connesse da oggi. Grazie alla partnership con l'operatore nazionale AT&T, infatti, i clienti delle vetture Jaguar e Land Rover dotate del sistema di infotainment InControl Wi-Fi avranno a disposizione traffico internet illimitato spendendo solo 20 dollari al mese.

A questa cifra, i clienti che lo vorranno potranno acquistare una sim prepagata con piano dati illimitato, utilizzabile negli Stati Uniti: in questo modo sarà più semplice ed economico sfruttare i servizi di connettività a bordo della propria vettura. Un esempio? Sarà possibile avere le informazioni sul traffico in tempo reale, ascoltare musica in streaming, monitorare il proprio veicolo anche da remoto via app e richiedere assistenza ovunque ci si trovi.

In pià, grazie al modem wi-fi integrato, è possibile connettere al sistema fino a 8 dispositivi mobili e questo, unito alla connessione illimitata, amplifica ulteriormente le possibilità a bordo dell'auto: si potrà, per esempio, guardare un film in streaming senza preoccuparsi del consumo di giga preziosi.

Il sistema InControl Wi-Fi è disponibile anche da noi, ma senza piani dati illimitati a prezzi così vantaggiosi. Negli USA i modelli predisposti sono Jaguar XE, XF, XJ, F-Pace e Land Rover Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport e Range Rover Evoque, di serie o come optional a seconda degli allestimenti.

6
condivisioni
Condividi Tweet
Simone Facchetti

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità