Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fiat 500, Apple CarPlay e Android Auto su Uconnect... in Francia

20 Marzo 2017 0


Fiat ha adeguato il suo sistema top di gamma Uconnect da 7" per l'interfaccia con Apple CarPlay e Android Auto. Purtroppo per ora a gioire sono solo i clienti francesi del marchio italiano, che a partire da questi giorni potranno ordinare l'allestimento speciale Mirror (Specchio) a 13.990 euro per la Fiat 500 berlina con il 1.2 da 69 CV. Il MY 2017 vedrà poi l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto su tutti gli allestimenti della Fiat 500 disponibili con lo Uconnect da 7". 


Apple CarPlay e Android Auto di serie sulla Mirror

La Fiat 500 Mirror è dotata di serie del touchscreen Uconnect 7 "Live con Bluetooth, USB, Aux-in, comandi integrati al volante (in pelle), sensori di pioggia e luce, cruise control e l'aria condizionata. Grazie al doppio protocollo di connessione via cavo, gli smartphone iOS e Android potranno essere connessi allo schermo da 7" e su esso veder replicate le icone compatibili. Ovviamente ci sono tutte le funzionalità tipiche di Apple CarPlay e Android Auto: invio e lettura sms (anche via app di terze parti come WhatsApp), lettura e invio mail, riproduzione libreria del telefono con comandi vocali, informazioni in tempo reale sul traffico anche se i servizi Live dovrebbero già fornirle. 

Optional su altri allestimenti

Per Fiat 500 però, Fiat Francia mette a disposizione Apple CarPlay e Android Auto come optional a 200 euro in più rispetto al costo dello Uconnect 7" Live (150 euro per la Lounge) o il 7" Live con Navigatore (350 euro su Lounge) per un totale di 350 o 550 euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità