
07 Luglio 2022
Grazie all'accordo tra Europcar Italia e Telepass arriva la possibilità di evitare le code al casello anche con le auto a noleggio.
Telepass Fleet è ora disponibile per i clienti Europcar che noleggiano un'auto. Il servizio dedicato alle flotte aziendali permetterà di noleggiare il Telepass insieme all'auto a 3.5EUR al giorno (IVA inclusa), cifra che arriverà ad un massimo di 35EUR (senza sovrapprezzo, a prescindere dalla durata oltre del noleggio dell'auto oltre i 10 giorni).
Disponibile presso le stazioni Europcar negli aeroporti di Napoli, Fiumicino, Linate, Malpensa, Verona, Venezia, Bologna e Pisa, il Telepass permetterà ovviamente di usufruire dei servizi disponibili ai regolari clienti, tra cui l'accesso all'Area C di Milano ad esempio. Tra i servizi di Telepass Fleet, inoltre, ci sarà anche la possibilità per i dipendenti delle aziende di rendicontare le spese per il pedaggio. Restano poi attive le promozioni frutto degli accordi precedenti tra i due fornitori di servizi, con gli sconti per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all'estero per i titolari di Telepass Premium.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti