Mazda CX-3 Luxury Edition, ancora più esclusivo

14 Marzo 2017 0


Mazda Italia ha presentato un nuovo allestimento chiamato Luxury Edition per chi non si accontenta di un crossover cittadino già molto equipaggiato, Mazda CX-3 Exceed, dotandola di ogni sorta di accessori e dettagli estetici. Mazda CX-3 ha saputo fin qui dimostrare non solo di piacere al pubblico ma di avere anche molta sostanza e qualità stradali sconosciute a molti dei suoi concorrenti.

Il nuovo allestimento si baserà sulla versione Exceed  arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza  i-Activsense, Navigatore ed interni in pelle da cui la Luxury Edition si differenzierà esternamente per esser disponibile solo nell´esclusiva tonalità premium "Machine Gray" e per la presenza di cerchi in lega da 18" cromati con disegno specifico. Gli interni invece mostrano sedili, pannelli delle portiere e fascia della plancia di fronte al passeggero rivestiti nella preziosa pelle Nappa di colore Brown; allo stesso tempo saranno presenti particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia (appoggiabraccia sulle portiere e rivestimento laterale della plancia centrale altezza ginocchia).


Inoltre, il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie; quest´ultime interessano non solo la regolazione del sedile ma anche l´altezza dell´Active Driving Display. La Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel da 105 CV associato alle 2 ruote motrici e cambio manuale 6 marce o oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactiv-Drive. Con un listino al pubblico rispettivamente di 28.470 EUR per la versione 2WD e 32.200 EUR per la versione AWD, CX-3 Luxury Edition sarà visibile in concessionaria dalla fine di marzo.


Vi ricordiamo che per le motorizzazioni proposte i prezzi sono di 25 mila euro circa per la due ruote motrici e cambio manuale e 27 mila per la trazione integrale. Il cambio automatico è disponibile invece solo per la trazione 4WD e costa 1.800 euro supplementari.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video

Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.