Kia Niro Hybrid: tre allestimenti per l'ibrida

10 Febbraio 2017 0


Kia annuncia per l'Italia tre allestimenti disponibili sull'ibrida Niro, crossover proposto ora in tre livelli in grado di soddisfare più esigenze, tutto a partire da 25.000EUR.

Kia Niro Hybrid è uno dei crossover più interessanti nel panorama attuale, un'auto ibrida che coniuga il mondo "eco" delle ibride a quello dei SUV compatti, proponendo una formula che ha già convinto molti. La nuova gamma è ora articolata su tra versioni: Urban, Style ed Energy, ognuna con dotazioni di serie per diversi segmenti di mercato.

Urban è l'allestimento d'ingresso e propone già luci diurne a LED, cruise control, monitoraggio della corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth con comandi vocali. Queste caratteristiche si aggiungono alla dotazione che include retrovisore elettrocromatico, limitatore di velocità, 7 airbag, cerchi in lega leggera da 16 pollici, fendinebbia, comandi al volante, retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente, LED posteriori, sensori luci e infotainment con display capacitivo da 5 pollici, bluetooth, USB, AUX e connessione iPod.


Chi vuole qualcosa in più può scegliere Style, il modello di lancio che costa 27.000EUR e aggiunge volante in pelle, aumenta le dimensioni del display della strumentazione a 4.2 pollici (rispetto ai 3.5" di Urban) e include l'USB nel bracciolo anteriore, sistema di ricarica wireless per gli smartphone, monitoraggio della corsia con correzione automatica, cerchi in lega da 18 pollici, retrovisori ripiegabili elettricamente con frecce a LED, vetri posteriori oscurati, barre al tetto, maniglie cromate, sensore luci e pioggia, sensori di parcheggio anteriore, sedili in pelle e tessuto e Kia Navigation System con display da 7 pollici, Android Auto e Apple CarPlay, retrocamera, radio DAB, Kia Connected Services e 7 anni di aggiornamento mappe.

L'arrivo di Energy (30.000EUR) permette di avere un modello al top dell'equipaggiamento, con frenata automatica, cruise control adattivo, monitoraggio dell'angolo cieco, Kia Navigation System con il display da 8 pollici, impianto audio JBL, sedili in pelle, battitacco Niro deluxe, sensori di parcheggio posteriori, keyless e proiettori bi-xeno.

L'offerta Niro partire dai 21.900EUR del modello d'ingresso in caso di permuta o rottamazione (listino di 25.000EUR), cifra a cui si avrà accesso ad un crossover che affianca al termico da 1.6 litri un elettrico da 32 kW, unità gestite dal cambio doppia frizione a sei rapporti. Disponibile nella sola versione a trazione anteriore, Niro ibrida dichiara, nel ciclo NEDC, un consumo medio di 3.8 litri ogni 100 chilometri e gode della garanzia di 7 anni o 150.000 chilometri.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche