Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chevrolet e la LEGO Batmobile del film Lego Batman Movie

17 Gennaio 2017 0


Le auto di Batman sono sempre stati modelli iconici e leggendari e, nel tempo, si è costruito un vero e proprio culto intorno alle vetture del Cavaliere Oscuro. Ecco il nuovo modello dal film "The LEGO Batman Movie".

In uscita il 10 febbraio, il nuovo film dedicato a Batman, e ambientato nel mondo di LEGO, porterà nel garage dell'Uomo Pipistrello una nuova vettura realizzata con Chevrolet. Il produttore ha realizzato un modello in scala 1:1 lungo ben 5.1 metri e assemblato insieme agli studenti del Detroit's Cody Touge. Il modello sarà poi utilizzato da Chevrolet per la prossima campagna pubblicitaria "Real People, Not Actors" e sfoggia numeri impressionanti.

L'auto è lunga 5.1 metri per un peso di 768 chili, con ruote da 45 chili ognuna. Il telaio interno è realizzato in tubi di alluminio e, per tutto il resto, sono stati utilizzati 344.187 mattoncini di 17 colori diversi. Per rendersi conto dell'entità del progetto LEGO Batmobile by Chevrolet basti pensare che sono state necessarie 222 ore per disegnarlo e 1.833 ore per costruirlo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video