Citroen C3 entra in Citroen MyDrive, il noleggio dedicato ai privati

13 Dicembre 2016 0


Come previsto nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere il Gruppo PSA un operatore completo nell´ambito della mobilità in senso assoluto, anche in Italia apre Citroen MyDrive con la Nuova C3. Rispondendo agli orientamenti di quei clienti privati (quindi non necessariamente con Partita IVA) sempre più interessati all´uso, piuttosto che alla proprietà dei veicoli, Citroen Italia propone un canone mensile che parte da 256 euro al mese per la versione Pure Tech 68 Feel.


Nel canone sono inclusi tassa di proprietà, assicurazione RCA, incendio/furto, atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine e rottura cristalli. Il tutto senza anticipo e per la durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10 mila a 30 mila chilometri. I dettagli si trovano sul sito dedicati di Citroen MyDrive ma possiamo anticiparvi che l'offerta riguarda la Citroen C3 con contratto valido 48 mesi e 10 mila Km annui.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog

Auto

Seat Leon SportsTourer 2.0 TDI 150 DSG: la rivincita delle wagon | Recensione e Video