WM Motors, brutta figura per la start-up da un miliardo di dollari

02 Dicembre 2016 0

Vi abbiamo anticipato in questi giorni della nuova avventura iniziata dalla WM Motors, start-up cinese che ha raccolto ben un miliardo di dollari dagli investitori per produrre quattro nuovi modelli già annunciati (di cui il primo nel 2018)e poi seguire con una novità all'anno fino al 2025. Ebbene grazie all'attento lavoro fatto da Electrek, è risultato che la foto del teaser che riprende il primo SUV elettrico della gamma anticipata da WM Motors non è nient'altro che un Mitsubishi Outlander del 2016.



Basta guardare entrambe le foto fianco a fianco per vedere che in effetti ci sono delle enormi somiglianze tra le due foto: angolazione, sfondo, addirittura i cerchi sono identici. Cambiano il frontale ed il posteriore. A questo punto scattano le ipotesi sulle restanti fotografie pubblicate sul web da vari media. L'MPV sembra molto simile ad una Citroen C4 Picasso - lo si riconosce specialmente per il grosso parabrezza con il vetro vicino al montante.



Anche qui varie modifiche ma la base sembra quella del monovolume francese. Non una bella figura da parte di WM Motors che, nonostante non abbia infranto alcun copyright o simili, non si può dire abbia iniziato con il piede giusto un lavoro di immagine che nell'attuale mondo dell'auto è tutto. Chiedere a Mr. Elon Musk per delucidazioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10