Mazzanti Evantra, la "771" è qui... ed è spettacolare

30 Novembre 2016 0


Mazzanti presenta un nuovo allestimento che è la congiunzione tra la Evantra e la Millecavalli. I cavalli sono 771 (20 in più della Evantra) dal motore 7.0 litri V8. Nuovi anche gli interni ed il kit aerodinamico.

Giusto in tempo per l'arrivo del Motor Show 2016 Mazzanti anticipa la via di mezzo tra la Evantra "base" e la Millecavalli, la più potente hypercar mai prodotta in Italia. Si chiama Mazzanti Evantra 771 e sprigiona la potenza che il nome lascia immaginare, grazie al lavoro fatto sul propulsore 7.0 litri V8 aspirato che riceve un incremento di potenza di 20 CV rispetto alla Evantra standard.


Grazie all´allestimento "771". i tratti muscolosi del design esterno della vettura sono ulteriormente enfatizzati: i miglioramenti aerodinamici interessano la parte frontale con lo splitter di nuova concezione, la rinnovata presa d´aria presente sul tetto, i nuovi specchi, sino all´alettone posteriore che, oltre ad incrementare l´efficienza aerodinamica, ne arricchisce la linea. L´interno di Evantra 771 viene come sempre lasciato alla personalizzazione dedicata alle esigenze di ogni cliente; il design viene però aggiornato, facendo apparire questa versione "771" più simile alla Hypercar Evantra Millecavalli con la presenza di un sistema di infotainment dedicato.


La carrozzeria indossa una livrea che riprende i colori tipici del marchio Mazzanti, il blu e il giallo, ed è semplicemente fantastica. La vedremo dal vivo al Motor Show 2016 di Bologna dove l'atelier Mazzanti sarà presente e ci saremo anche noi di HDmotori.it. Luca Mazzanti ha aggiunto che

"Il nuovo allestimento 771 porta Evantra ad un gradino superiore. Abbiamo incrementato le risorse per portare a termine questo progetto e l´ispirazione è venuta direttamente dalla realizzazione della Hypercar Evantra Millecavalli, che ora è nella fase avanzata del suo sviluppo. L´allestimento 771 interessa tutti gli aspetti della vettura, dall´incremento di 20 CV fino ad un lavoro importante sull´aerodinamica e sull´estetica degli interni. Inoltre è una soluzione che permette anche agli attuali possessori della nostra Supercar di aggiornare i loro esemplari. L´allestimento 771 sarà quindi disponibile per le vetture prodotte dal 2017, oppure ordinabile a parte per tutte le versioni precedenti"



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli