Mazda MX-5 RF Limited Edition, per averla serve l'impronta digitale

25 Novembre 2016 0


Un progetto creato in collaborazione con un artista per il lancio della nuova Mazda MX-5 RF in Italia. Tindar e Mazda Italia hanno dato vita alla Limited Edition, dedicata a solo 50 clienti.

Per introdurre sul mercato italiano la nuovissima Mazda MX-5 RF, il produttore giapponese ha dato vita ad una Limited Edition. Creata in collaborazione con l'artista Tommaso Spazzini Villa, alias Tindar, finalista del Talent Prize 2015, finalista del Premio Cairo 2016, questa serie limitata avrà l'apporto unico dei futuri possessori.

Come? Ad ognuno dei 50 acquirenti verrà richiesta all´atto dell´acquisto la propria impronta digitale, che verrà utilizzata da Tindar per creare un´edizione personalizzata dell´opera originale da consegnare nel corso di una speciale cerimonia di consegna assieme alla vettura al possessore della Limited Edition.


Si tratta di un'iniziativa che riprende il concetto introdotto da Mazda, con cui si da risalto all'aspetto emozionale e sopratutto alla capacità di trasmettere sensazioni che vanno oltre al concetto di automobile - o almeno questo è l'intento di progetti simili. L'auto viene dotata di cerchi in lega leggera da 17" BBS "Glossy Black", calotte dei retrovisori esterni con rivestimento  nero lucido, interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili Recaro.


Sarà disponibile esclusivamente con il potente motore 2.0 litri da 160 cv con cambio manuale a 6 rapporti dotato di tecnologia i-stop e i-ELOOP, che permettono di abbassare consumi ed emissioni. Inoltre ognuno dei 50 esemplari previsti, sarà contraddistinto internamente da un badge con l´indicazione del numero di serie.


Mazda MX-5 RF Limited Edition sarà ordinabile solo on-line sul sito www.mx-5rf.limited al prezzo di 36.500 euro a partire dal 25 novembre negli esclusivi 2 colori disponibili: Machine Grey o Soul Red, entrambe con tetto bicolore nero lucido.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6