
23 Marzo 2023
Lamborghini rinnova la collaborazione con l'Aeroporto Marconi di Bologna con la consegna di una vettura molto esclusiva: una Huracán Follow Me, che fino a gennaio 2017 guiderà gli aeromobili verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.
La Huracán Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato e da 610 CV, è caratterizzata da una speciale livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini a quadretti neri su carrozzeria gialla, e inaugura la nuova livrea che sarà prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aeromobili. Completano gli esterni una grafica che raffigura lo skyline della città di Bologna sulle portiere e il tricolore sullo spoiler anteriore. La vettura è inoltre dotata dell'allestimento tipico dei mezzi "Follow Me": barra segnaletica sul tetto, lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo.
Questa iniziativa di successo si ripete per la seconda volta: una Lamborghini Aventador Follow Me venne consegnata già nel 2013 all'Aeroporto G. Marconi in occasione dei 50 anni dell'Azienda di Sant'Agata Bolognese. Nonostante i numeri della Lamborghini Huracan siano da vera supercar - 0-100 in appena 3,2 secondi e una velocità massima di 325 Km/h - con gli aeromobili che atterreranno al Marconi di Bologna sarà una bella lotta in quanto a prestazioni velocistiche.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti