Aero E-Racer: street tracker elettrica

21 Novembre 2016 0

Una nuova special elettrica si è affacciata nel mondo delle due ruote: Aero E-Racer. Si tratta di una naked realizzata da Tacita su base della Diabolika, elettrica che ha affrontato anche il deserto con i rally e si è trasformata in una flat track cittadina.

Così è nata E-Racer di Aero Motorcycles, un'elaborazione in chiave street tracker con cerchi da 19 pollici e un motore elettrico da 55 kW (circa 75 cavalli) e 60 Nm di coppia affiancato ad un cambio a cinque rapporti. A spingere il tutto troviamo il pacco batterie da 10.6 kWh: l'autonomia dichiarata dovrebbe attestarsi sui 120 chilometri grazie all'utilizzo di carbonio e kevlar che permetteno di contribuire alla riduzione del peso a vantaggio dei chilometri. Tra i materiali di questo modello da soli 160 chili ci sono anche l'alluminio e la pelle dell'affascinante sella.

Non mancano poi gli elementi d'integrazione con la tecnologia di tutti i giorni: al manubrio è disponibile un supporto che serve a trasformare lo smartphone nella strumentazione digitale della moto e, sull'anteriore, un aggancio per la GoPro Session così da poter registrare le proprie imprese.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 889 euro oppure da eBay a 959 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10