Mitsubishi ASX e Outlander 2017, in Italia arrivano i restyling

11 Novembre 2016 0

[caption id="attachment_160188" align="aligncenter" width="520"]


Mitsubishi ASX 2017[/caption]

I due modelli di punta di Mitsubishi si rinnovano dopo l'annuncio, avvenuto nei mesi scorsi, dell'acquisto da parte di Nissan del 34% delle quote azionarie. Un bel colpo anche per Mitsubishi stessa che potrebbe beneficiare di una partnership in grado di garantire tecnologie innovative a costi condivisi con Renault e Nissan, che insieme creano l'Alleanza omonima.

Mitsubishi ASX 2017, nuova linea e tecnologia

Mitsubishi ASX 2017 arriva in Italia con un'estetica rinnovata (specialmente nella parte anteriore) pensata per riprendere il modello di punta della gamma Mitsubishi Oulander 2017: il frontale ora riprende la griglia chiamata Dynamic Shield con un gioco di cromature e plastica nera che appiattisce la linea anteriore e la rende più dinamica. Anche sul lato tecnologico ci sono grosse novità con il debutto di un nuovo sistema di infotainment più connesso rispetto a prima grazie all'LDA (Link Display Audio) che supporta sia Android Auto che Apple CarPlay ed ha uno schermo capacitivo da 7". Il listino di Mitsubishi ASX 2017 parte da 20.190 euro per la 1.6 2WD benzina (disponibile anche a GPL) Inform e sale fino a 32.890 euro per la 2.2 diesel con cambio automatico e trazione integrale. L'ultimo motore disponibile è il 1.6 diesel e costa almeno 22.140 euro. Per tutto il 2016, grazie alle promozioni del marchio nipponico, è possibile portarsi a casa la "entry-level" con 16.450 euro e beneficiare di uno sconto di 3.500 euro sul resto della gamma.

Mitsubishi Outlander 2017, piccoli aggiornamenti 

Piccoli aggiustamenti anche per la Mitsubishi Outlander 2017 che ha interni ridisegnati e l'arrivo del motore 2.2 diesel (che costa almeno 31.900 euro) a trazione anteriore e manuale. Disponibile anche integrale e automatica. L'entry level è rappresentato poi dal 2.0 benzina (sia manuale che automatica ed anche GPL) da 29.700 euro. la Mitsubishi Outlander PHEV 2017 invece si aggiorna con nuove funzionalità: interruttore EV selezionare la marcia in modalità zero emissioni, il freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold, il BSW, l´RCTA, i fari abbaglianti automatici, i fendinebbia anteriori a LED. Il listino parte da 46.850 per la InStyle e sale fino a 52.850 per la full optional Diamond SDA.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen Tiguan eHybrid, 2 settimane alla guida del SUV Plug-in

Auto

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla

Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video