Peugeot 3008, grande successo al porte aperte

28 Ottobre 2016 0


Tanti i clienti che si sono recati nelle concessionarie durante l'ultimo porte aperte dedicato al nuovo SUV del Leone: il Peugeot 3008. Sono stati quasi 350 a sceglierlo nelle 48 ore del week-end.

Che il nuovo Peugeot 3008 incuriosisse in tanti lo avevamo capito da subito. Gli articoli ed i video del nostro canale YouTube hanno sempre fatto registrare numeri rilevanti e dopo averci messo le mani sopra possiamo dirvi che effettivamente la Casa del Leone ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista della qualità percepita. Durante il porte aperte dello scorso week-end Peugeot ha registrato una affluenza molto importante di pubblico confermando le nostre aspettative. Oltre 17 mila persone hanno visitato gli showroom, 6300 i preventivi e oltre 4200 test drive.

Ma soprattutto sono stati 872 i contratti totali firmati nei due giorni di apertura straordinaria, il 40% dei quali relativi proprio al Peugeot 3008. Più della metà dei contratti ha riguardato le versioni GT Line e GT, con gli allestimenti alto di gamma (Allure, GT Line e GT) che hanno rappresentato il 92% del mix totale. Significativo il tasso di conquista, con quasi il 45% costituito da clienti SUV e Premium della concorrenza. Il che fa credere che sia questo 3008 che il futuro 5008 potrebbero rappresentare delle valide alternative (anche in ottica di compravendita futura) rispetto alla concorrenza.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8