Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nissan Leaf: noleggio a zero emissioni con Hertz

28 Settembre 2016 0


Nissan ha stretto una collaborazione con il gigante dell'autonoleggio Hertz per la fornitura di 25 Leaf, che entrano di diritto nella Green Collection dell'azienda.

Hertz e Nissan insieme per incentivare il noleggio delle vetture a basso impatto ambientale: una flotta iniziale di 25 Leaf è infatti ora a disposizione dei clienti Hertz, il gigante dell'autonoleggio, che così può arricchire la propria "Green Collection" - la gamma di veicoli ecocompatibili e a basso consumo - disponibile per tutti i clienti più attenti all'ambiente.

Elettrico: l'ideale per la città


L'utilizzo dell'elettrica Leaf - che ha una velocità massima di 145 km/h e un'autonomia fino a 250 km - garantisce inoltre agli utenti di entrare nelle ostiche Zone a Traffico Limitato (ZTL) senza alcun pass e di usufruire gratuitamente delle strisce blu per parcheggiare.

E se i 250 km di autonomia non dovessero bastare, in città i punti di ricarica per la Leaf sono ormai sempre più numerosi e vi è la possiblità di ricaricarla anche da casa tramite un cavo con presa domestica.

Più noleggi, più conviene


Hertz propone la Leaf con diverse possibilità di noleggio: si va da un'ora (al prezzo di 30 euro), a tre ore (16,05 euro/ora), 6 ore (11,35 euro/ora) all'intera giornata (3,75 euro/ora). Tutti i prezzi sono comprensivi di tasse. Hertz propone le Leaf 100% elettriche nelle principali agenzie di Roma, Milano e Firenze.

Per Hertz si tratta di un importante accordo, volto a dimostrare come l'azienda di autonoleggio sia "sempre più al passo con i tempi", come ha specificato l'AD di Hertz Italia Massimiliano Archiapatti. Anche Nissan Italia, per mezzo dell'AD Bruno Mattucci, ha espresso il proprio orgoglio:

Siamo orgogliosi di partecipare con la nostra LEAF 100% elettrica all´iniziativa di Hertz, impegnata, come noi, in soluzioni sostenibili in grado di garantire il rispetto per l´ambiente senza rinunciare allo stile e alla qualità.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità