NextEV: teaser dell'elettrica da 1000 kW

28 Settembre 2016 0


Le elettriche continuano a spuntare come funghi in questo periodo, persino nel segmento delle supercar. L'ultima novità si chiama è un modello di NextEV anticipato a luglio e ora pronto a mostrarsi nel teaser. 

Forte della vittoria nel campionato di Formula E con Piquet Jr. due stagioni fa, NextEV è in procinto di mostrare il suo nuovo concept di supercar elettrica che debutterà a novembre. Prevista per la produzione subito dopo il lancio in edizione limitata, l'auto sfida il mondo delle "super-termiche" avvicinandosi molto a modelli come la Koenigsegg Regera e ai suoi 1.500 cavalli.

Grazie a 1.000 kW erogati dai motori elettrici, l'equivalente di 1.360 CV, il concept senza nome di NextEV può infatti accelerare da 0 a 100 in meno di 3 secondi e sarà dotato di una coppia mostruosa. Il teaser ci mostra linee taglienti e muscolose spezzate dal parabrezza a boomerang che rappresenta un pezzo unico e  include anche i finestrini laterali proprio come fatto spesso da Koenigsegg. Completano la dotazione le portiere ad ali di gabbiano e l'assenza degli specchietti che sono sostituiti dalle videocamere.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico su piazza

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020