
22 Novembre 2018
Parigi sarà teatro del restyling di tre modelli Dacia, marchio low cost del gruppo Renault che rinnova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV.
Come fatto per la Duster 2016, anche Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV saranno oggetto di un leggero restyling volto a migliorare la qualità di interni ed esterni. Da fuori si notano subito le luci diurne a LED facenti parte dei rinnovati gruppi ottici oltre ad un nuovo disegno per griglia, paraurti e prese d'aria che allineano le vetture al SUV di casa. Novità poi per le luci di coda e per gli interni, dove Dacia ha scelto nuovi materiali, migliorato l'ergonomia e ottimizzato i vari vani porta-oggetti.
Infine ci si aspettano aggiornamenti anche per la gamma dei motori. Dacia non ha ancora svelato nulla e i dettagli, insieme alle foto dei nuovi interni, saranno diffusi direttamente al salone parigino. Ad ogni modo possiamo ipotizzare un trattamento simile a quello ricevuto da Duser che ha accolto in gamma il nuovo motore turbo da 1.2 litri. Inoltre il benzina aspirato da 1.2 litri, il turbo da 0.9 litri e il diesel dovrebbero aggiornarsi in direzione di un aumento della potenza e di un miglioramento dell'efficienza.
Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video
Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video
Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO
Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.
Commenti