Seat Mii: novità tecnologiche e allestimento Cosmopolitan

14 Settembre 2016 0


 Seat Mii si aggiorna nella dotazione e accoglie in gamma la versione speciale firmata "by Cosmopolitan" che strizza l'occhio al pubblico femminile.

Tecnologia e design convivono su Seat Mii che arricchisce la dotazione presentando il computer di bordo di serie per tutte le versioni che consente quindi di visualizzare informazioni come consumi, autonomia e tempo di viaggio. Tra le novità, però, c'è anche il lato "entertainment" che si rinnova grazie all'impianto radio "YOU&Mii Color", caratterizzato da 6 altoparlanti, ingressi SD e USB, Bluetooth e display a colori, di serie sulla Mii Chic e optional per l'allestimento Style (quello d'ingresso nella gamma).

Per non restare indietro rispetto ai concorrenti, poi, Mii Chic propone anche l'integrazione con gli smartphone: l'ingresso USB è compatibile con iOS ed è disponibile una docking station che supporta telefoni con display fino a 5.5 pollici. Tramite Drive Mii App, lo smartphone diventa un sistema di infotainment per utilizzare navigatore satellitare (tramite le mappe TomTom offline precaricate nell'app di Seat), vivavoce Bluetooth, lettore musicale e non solo: il cellulare riproduce infatti anche il display multifunzione (consumi, autonomia, distanza percorsa) e il quadro strumenti (temperatura del refrigerante e contagiri. Per non rimanere a secco con la batteria c'è poi la seconda presa USB in prossimità della docking station.

Tra le altre novità ci sono poi il Climatronic, di serie per Mii Chic che gestisce la climatizzazione in maniera automatica, nuovi cerchi in lega da 14 pollici (gli Spirited di serie sulla Chic) e gli Enjoy da 15" optional.

Seat Mii sarà disponibile in due soli allestimenti (Style e Chic) con i motori da 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel da 68 cavalli ad un prezzo invariato rispetto alla versione precedente: 10.500EUR per Mii 1.0 60 CV Style e 11.500EUR per Mii Chic 1.0 60 CV.

Mii by Cosmopolitan

Grazie all'accordo tra Seat e Cosmopolitan nasce una versione speciale dedicata alle lettrici del magazine femminile verrà svelata nei dettagli domani durante il Cosmpolitan #FashFest di Londra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video

Auto

Hyundai IONIQ 5: prova su strada e autonomia reale | Recensione e Video