Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mercedes Classe B Next: serie speciale disponibile da settembre

29 Luglio 2016 0


Con Classe B Next arriva una serie speciale dedicata al monovolume tedesco che strizza l'occhio al pubblico femminile.

Declinata nelle versioni Executive, Sport e Premium, Classe B Next è la serie speciale di Mercedes che sarà disponibile da settembre a partire da 23.760EUR. Rispetto agli altri allestimenti il risparmio per gli accessori va dai 2.000 ai 3.800EUR con la Executive Next, punto d'ingresso in questa nuova gamma, che propone il pacche Style di serie. Arrivano quindi la griglia a due lamelle con inserti cromata, cerchi in lega, sedili in tessuto Vianen (nero o grigio/nero) e l'Audio 20 con predisposizione per il navigatore che può essere installato a circa 500EUR. La dotazione di serie è poi completata da retrocamera, Keyless Start e Mercedes me connect per collegare l'auto allo smartphone.


Classe B Sport Next, invece, aggiunge alla dotazione il pacchetto di assistenza alla guida: qui troviamo il monitoraggio dell'angolo cieco e quello della corsia. Inoltre sono presenti i fari LED High Performance con abbaglianti automatici che, quando si superano i 55 km/h, si attivano automaticamente disattivandosi in presenza di altri veicoli. Non mancano keyless, retrocamera, retrovisori con anti abbagliamento (per interno e esterno lato guida) e gli specchietti ripiegabili elettricamente con luce di cortesia integrata.

Infine Classe B Premium Next aggiunge alla dotazione di Executive e Sport i cerchi AMG da 18 pollici, tetto Panorama e navigatore satellitare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità