Keating Berus, arrivano due novità nel 2017

28 Luglio 2016 0


Keating Berus è la prossima auto dell'azienda inglese Keating Supercar e sarà presentata al Top Marques di Monaco. Due le versioni previste: una da 650 CV con motore V8 ed un'altra completamente elettrica con una potenza dichiarata di 402 CV circa.

Forse non l'avete mai sentita nominare... o forse si. Keating Supercars, azienda inglese che da circa dieci anni lavora nel settore delle competizioni Gt e Le Mans. Keating Supercars ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello in due diverse varianti: Keating Berus avrà infatti un motore V8 da 650 CV ma sarà disponibile anche in versione completamente elettrica con una potenza da 402 CV.

Il debutto è previsto per il Top Marques di Monaco ad aprile 2017, in attesa che la produzione della Berus sia confermata possiamo avere un'idea di come sarà l'estetica dell'auto. Quest'ultima è stata progettata prendendo spunto dalle forme di un serpente e lo si nota nella parte anteriore con il muso schiacciato sul davanti ed i fari che ricordano gli occhi di una vipera.

Keating Berus aveva progettato di battere anche il record di velocità per una auto stradale superando i 480 Km/h ma non ha mai ottenuto il risultato sperato. Bisognerà vedere come si presenterà la prossima sportiva inglese ma la configurazione completamente elettrica potrebbe essere la prima alternativa ad elettroni realistica ad una supercar a combustibile.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video