Car e Scooter Sharing: gli sconti di Enjoy

28 Luglio 2016 0


Per muoversi in città durante le vacanze, Enjoy ha lanciato un'iniziativa di sconti per il mese di agosto destinata a tutti gli utenti.

Gli iscritti al servizio di Enjoy potranno beneficiare del servizio di Enjoy anche nelle principali città turistiche del nostro Paese. Da tempo presente in Italia con le auto e recentemente ampliato con gli scooter a tre ruote di Piaggio, il servizio prevede tariffe a minuto o il noleggio giornaliero.

Partendo dagli scooter, sicuramente più pratici per affrontare le vie di Roma ad esempio (il servizio è attivo anche a Milano e a Catania), Enjoy propone il 50% di sconto per le tariffe, portando quindi il prezzo del noleggio "a minuto" a 0.175 centesimi di euro. La giornata intera, da 24 ore, costerà 30EUR al posto degli usuali 60EUR richiesti. Ricordiamo che i Piaggio MP3 possono essere guidati con patente A e B dai 21 anni e con patente A2 e 21 anni se la licenza è stata conseguita prima del gennaio 2013.

Se lo scooter non fa per voi, le Fiat 500 rosse si potranno trovare in offerta nelle città dove disponibili: Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania. Lo sconto è di 10EUR sulla tariffa giornaliera che, dall'1 al 31 agosto, costerà quindi 40EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città