Pagani Huayra Pearl, distrutta la one-off italiana

21 Luglio 2016 0


Un brutto incidente ha coinvolto una delle one-off create dall'azienda di Horacio Pagani, la Huayra Pearl. Esemplare unico che ora andrà ricostruito, quantomeno nella parte posteriore. Il conducente è rimasto fortunatamente illeso in quello che sembra essere stato un violento testacoda.

Dopo il brutto incidente che ha coinvolto uno dei sette esemplari di Koenigsegg One:1 in prova al Nurburgring, siamo a riportarvi di un altro incidente che ha visto protagonista un'altra hypercar, questa volta italiana. Non c'entra nulla il famoso circuito tedesco ma piuttosto le strade parigine, dove una Pagani Huayra Pearl è stata protagonista di un incidente in cui ha riportato seri danni.

Pagani Huayra Pearl è stata creata su richiesta di un cliente rimasto anonimo e che ora dovrà rimettere mano al portafogli per rimettere in sesto il suo gioiellino con motore 6.0 V12 da 730 CV. Esteticamente si caratterizza per l vernice blu perlata e monta diversi elementi già visti in passato sui modelli Pagani come il doppio alettone posteriore sdoppiato in stile Zonda S e la presa d'aria sul tetto in stile Zonda R.

Dalle foto (pubblicate dal sito gtspirit.com) si vede come il posteriore della Pagani Huayra sia distrutto e non è difficile ipotizzare una testacoda finito contro qualche ostacolo del quale non si conosce la natura. Si vedono alcuni pezzi dell'impianto di scarico e del motore; la gomma posteriore sinistra è stata sradicata e si nota lo schema delle sospensioni posteriori con il quadrilatero basso di colore giallo.


Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10