Dacia Sandero HIT Edition: edizione limitata da 120W | video

22 Giugno 2016 0

Tra le edizioni speciali della gamma Dacia debutta la Sandero HIT, una "Extra Limited Edition" che abbraccia per la prima volta il mondo Sandero (dopo le versioni speciali di Duster). Pensata per le famiglie che amano la musica, Dacia Sander HIT Edition propone una livrea particolare, realizzata con la tecnica del wrapping e caratterizzata dalla colorazione opaca con il tetto nero lucido a contrasto e le bande dell'equalizzatore sulle fiancate. A spezzare il colore principale intervengono i dettagli rossi come per griglia anteriore, calotte degli specchietti e spoiler posteriore. I vetri posteriori sono oscurati di serie.


All'interno troviamo badge e tappetini personalizzati e non manca la targhetta con il numero di serie, uno fra i 100 esemplari disponibili in Italia a partire dal 24/25 settembre. L'auto è già in prenotazione ed è realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi da 90 cavalli, vettura che propone di serie, tra le altre caratteristiche, vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi da 16 pollici, clima manuale, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta, infotainment Media Nav Evolution con navigatore e cruise control.

Caratteristica esclusiva della dotazione è poi l'impianto audio Focal Music Live da 120 W che prevede 4 altoparlanti inediti: due woofer sostituiscono quelli di serie nelle portiere anteriori, sul posteriore troviamo i due classici speaker in dotazione anche per gli altri modelli e in aggiunta arrivano 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita.

Dacia Sandero HIT Edition sarà disponibile a 14.500EUR con garanzia di 3 anni o 100.000 chilometri. Per informazioni sulla prenotazione è disponibile il sito ufficiale dacia.it.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video

Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.