Spidi Evorider Leather: giacca da moto in pelle

15 Giugno 2016 0

Dopo la versione Tex ecco Spidi Evorider Leather, una giacca in pelle che porta le soluzioni sviluppate per la MotoGP dal produttore nella guida di tutti i giorni. Per le protezioni troviamo le immancabili Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti mentre il comfort è assicurato dagli inserti in Flex Tenax.

A livello di protezione termica e traspirabilità, Evorider Leather propone la struttura modulare grazie alla possibilità di montare la membrana impermeabile H2Out e la Thermo Liner, uno strato imbottito utilizzabile anche come capo d'abbigliamento quando si scende dalla moto. Proseguendo con gli optional troviamo i Warrior Back, paraschiena certificati EN1621-2 di Livello 1 e Livello 2 che trovano posto nella predisposizione sul posteriore e gli agganci per la Warrior Chest EN1621-3 che si occupa della protezione del torace. Il fondo della giacca propone la zip per collegarsi ai pantaloni in pelle (RR Pro o gli altri modelli della gamma) così da creare una tuta in pelle unica.

Spidi Evorider Leather è realizzata in pelle da 1.2 millimetri, propone diverse aperture per la ventilazione ed è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, n quattro colorazioni (nera, nera/bianca, nera/rossa, nera/giallo fluo). Il prezzo è di 399.90EUR.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 401 euro oppure da Media World a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren