Renault Captur Wave, la compatta francese va "in onda"

09 Giugno 2016 0


Il marchio francese ha presentato una nuova edizione limitata per la sua SUV cittadina. Si chiama Renault Captur Wave ed include dettagli estetici appositamente studiati ma anche contenuti tecnologici. Per ora è disponibile per il mercato francese a partire da circa 21 mila euro. 

Il segmento dei SUV cittadini si vende bene, vuoi perché in alcune città quei centimetri in più in altezza permettono di passare su dossi e buche ma anche perché all'occorrenza sanno essere alla moda. Renault Captur Wave, edizione limitata della compatta francese, punta su colori inediti e contenuti tecnologici per conquistare chi non vuole rinunciare al piacere dei dettagli.

Renault Captur Wave si presenta con quattro colorazioni bi-tono: Pearlescent White (esclusiva di questa versione), Platinum Grey, Pacifique Blue e Marine Fumé Blue. Inoltre sono inclusi cerchi da 17" Explore ad effetto lucido con dettagli blu ad effetto ondulato, così come il resto dell'auto: tetto, calotte degli specchietti e sedili.

La serie limitata Renault Captur Wave è disponibile su tutte le motorizzazioni ma porta anche una novità. Infatti è ora disponibile l'accoppiata del motore TCe 1.2 da 120 CV con il cambio manuale a sei marce - per ora era disponibile solo con il doppia frizione EDC - mentre dal lato tecnologico sono di serie l'infotainment R-Link Evolution, telecamera posteriore e specchietto interno elettrocromico. Il listino varia tra i 21 mila euro della TCe 90 Cv a benzina e fino ai 24.800 della 1.5 dCi da 110 CV diesel.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Euronics a 674 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video