4 Seasons Leaseplan: il leasing con tutte le "500" di Fiat

07 Giugno 2016 0


Il mercato del noleggio a lungo termine è in forte crescita e da LeasePlan arriva una nuova offerta che abbraccia l'intera gamma Fiat 500. Si chiama 4 Seasons, un piano di leasing che prevede "un'auto per ogni stagione" alternando Fiat 500, 500X, 500L e 500C. Grazie alla proposta, infatti, i clienti potranno cambiare auto ogni tre mesi, passando dall'utilitaria alla cabrio per la stagione estiva, alla monovulume e terminando col SUV compatto di Fiat.


L'iniziativa permette di alternare le quattro vetture per il primo anno, consentendo quindi di mettere alla prova quattro guide diverse così da scegliere poi la preferita e guidarla per altri tre anni. Il piano prevede un canone mensile "tutto incluso" che evita il pensiero dei costi accessori e copre tutte le spese necessarie per l'utilizzo e la manutenzione del veicolo. Leaseplan porterà la proposta in tour nei principali outlet italiani fino a metà giugno, per tutte le informazioni è disponibile il sito ufficiale.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?