Audi A3 Quattro Edition, dedicata alla leggenda 

26 Maggio 2016 0


Audi A3 Quattro Edition é di nuovo in vendita con il restyling del modello, presentato da poco per il mercato italiano. Il prezzo di questa edizione limitata dotata di tutto parte da 35.500 euro ed é declinabile in due allestimento: Design e Sport.

Fa parte del segmento più diffuso in Europa perché permette di avere insieme buona capacità di carico, comfort e dimensioni non esagerate ed é regolarmente nella Top 3 delle più vendute. Parliamo della Audi A3 ovviamente, che da poco si è rinnovata nelle linee e nei contenuti ma anche negli allestimenti come nel caso della Audi A3 Quattro Edition.

Si tratta della più completa di tutte con un prezzo di listino base di 35.500 euro ed é di fatto il top della gamma A3. Il motore abbinato é solo il 2.0 diesel da 150 CV, che a richiesta può avere anche il cambio doppia frizione S-tronic.

Inclusi di serie sono: pacchetto di navigazione, regolatore velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus, climatizzatore automatico comfort e pacchetto S-line esterno. Il prezzo maggiorato di 2.000 euro rispetto alle versioni Sport e Business permette di risparmiare fino al 60% rispetto all'acquisto singolo degli accessori e garantisce di portarsi a casa uno degli esemplari a numero limitato previsti per la Audi A3 Quattro Edition.

Quest'ultima può essere declinata nei due allestimenti Sport e Design, che differiscono per l'impostazione più dinamica nel caso della prima e più ricercata la seconda. Questa versione si rivolge quindi a chi vuole rendere onore alla leggenda della Audi Quattro degli anni '80 ma anche a chi intende avere proprio tutto in auto con un discreto risparmio rispetto all'acquisto dei singoli accessori.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren