MV Agusta e Pirelli: la Brutale 800 con Diablo Rosso III| video

19 Maggio 2016 0


I due marchi italiani, MV Agusta e Pirelli, uniscono le forze per la Brutale 800 con Diablo Rosso III, una nuova special che monterà l'ultima novità in tema di pneumatici come primo equipaggiamento. Ribattezzata "Diablo Brutale", la moto sceglie quindi il modello supersportivo di Pirelli, una gomma sviluppata in pista per la strada che punta su maneggevolezza sportiva, grip anche sul bagnato e prestazioni nel tempo grazie al chilometraggio aumentato.


La Brutale è la prima a scegliere i Diablo Rosso III come pneumatici di primo equipaggiamento e sarà psoposta nella colorazione nera opaca con intervalli di rosso e grafiche ispirate al mondo Pirelli.


Il logo del Diablo Rosso III è infatti presente sul fianco del serbatoio dove troviamo anche l'incavo a fulmine del disegno del battistrada, riprodotto anche su parafango anteriore e sui fianchetti laterali del codino.


Personalizzati anche gli pneumatici che sui fianchi mostrano la grafica rossa riprendendo quindi la colorazione della Brutale 800. MV Agusta Brutale 800 monta all'anteriore il 120/70 (58W) e al posteriore il 180/55 (73W).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren