Bentley Bentayga, Mansory ci ha già messo le mani sopra

12 Maggio 2016 0


Purtroppo non ancora l'ora di conoscerne tutte le caratteristiche tecniche, che sicuramente saranno da capogiro. Mansory però sta lavorando duramente alla "sua" versione del primo SUV extra lusso: la Bentley Bentayga. In pieno stile Mansory, da questo teaser si notano i dettagli tipici del tuner svizzero. Il cofano sembra essere in fibra di carbonio così come la cornice attorno alla griglia del radiatore. Nonostante il velo non sia ancora pronto per essere levato del tutto, sbucano anche i mastodontici cerchi da 22 pollici.

Mansory ha già annunciato che apporterà una serie di modifiche atte a incrementare sostanzialmente le prestazioni che sono già incredibili per un'auto di questa taglia. Vi ricordiamo infatti che sotto il cofano canta un 6.0 litri 12 cilindri a W, sovralimentato da due turbocompressori, capace di 608 cavalli e 900 Nm di coppia che spingono l'auto da 0 a 100 in 4,1 secondi e fino a 301 chilometri orari.

Non male considerata la stazza di quasi 2 tonnellate e mezzo in ordine di marcia, anche se la cura di MAnsory dovrebbero aiutare a togliere qualche chilo. Anche gli interni saranno resi ancora più esclusivi, sebbene già di per sé la Bentley Bentayga rappresenti il massimo in termini di lusso e cura del dettaglio.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 499 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren