Pagani Huayra Tempesta: il pacchetto da 160.000EUR

10 Maggio 2016 0


Con il pacchetto "Tempesta", Pagani Huayra cambia nelle caratteristiche, proponendo una serie di accessori dal costo di 160.000EUR. Non si tratta certo del solito pacchetto optional a cui i comuni mortali sono abituati ma, d'altronde, la Huayra non è certo un'auto da comuni mortali visto che prende anche il nome dal "dio dei venti".

Realizzato in collaborazione con Dallara, il pacchetto Tempesta porta una serie di nuove componenti simili a quelle montate dalla Huayra BC. Cambia quindi il sottoscocca, lo splitter e il diffusore posteriore che propongono nuova aerodinamica e materiali più leggeri. Inoltre ci sono poi i cerchi da 20 e 21 pollici, maggiori rispetto alla versione base ma comunque anch'essi più leggeri e forgiati da alluminio aeronautico.

Tra le novità ci sono poi anche le modifiche alle sospensioni, grazie all'utilizzo grazie agli ammortizzatori Ohlins regolabili, e il nuovo scarico in titanio che pesa sette chili, cambia il sound e fa risparmiare 3 chilogrammi rispetto al vecchio modello. Resta inalterato il motore, il V12 da 6 litri forte di 730 cavalli e in grado di spingere la Huayra da 0 a 100 in 3.2 secondi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10