Lexus IS, il restyling debutta in Cina

19 Aprile 2016 0


Il costruttore giapponese ha rilasciato il teaser della nuova Lexus IS, in arrivo la prossima settimana al Salone dell'auro di Pechino. L'immagine ritrae la parte anteriore dell'auto con i fari ristilizzati seguendo le linee già usate per gli ultimi modelli del marchio. La griglia frontale che si intravede è chiaramente ripresa dalla LC 500h, la coupé ibrida di ultima generazione che abbiamo visto al Salone di Ginevra.

Attualmente la Lexus IS è in vendita con le sigle:  IS 200t, IS 300 e IS 350 ma in Italia è venduta con la sigla IS 300h con motore 2.5 a benzina accoppiato all'elettrico per un totale di 223 CV con prezzi che partono da 38 mila euro che salgono a 50 mila per la Luxury. La versione è sportiva è invece porta la sigla FSport che non cambia per quel che riguarda la cavalleria e che include il cambio automatico epicicloidale.

La Lexus IS è rivale di Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C che hanno una gamma più articolata (sia dal punto di vista dei motori che degli allestimenti) con prezzi base più bassi. Lexus ha dalla sua alcune particolarità estetiche e tecnologiche nonché l'uso incondizionato dei powertrain ibridi già da molti anni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024